Garden House

Home Staging & Open House

Ogni Casa ha la propria Persona

fregiofregio

E poi si spengono le luci, tutte insieme e di colpo.

E chiudi la porta pensando a quante persone dopo di te la riapriranno.
Quali occhi, quali desideri, quali sogni avranno.
Questo momento, l'attimo in cui tutto è pronto e vado via, genera sempre quel po' di malinconia.

Perché le cose e le persone che mi attraversano mi accompagnano in ogni fase del progetto.

Perché impari che non hai solo un progetto tra le mani, ma la responsabilità di portare il bello agli occhi delle persone, dentro al loro cuore.

dettagli di Garden House

Edoardo e Federico di @abitare.im mi hanno dato fiducia e mi hanno permesso di camminare all'interno di questo progetto, che per me è Casa e prende il nome di Garden House.

Garden House nasce come insieme di cose e persone che si muovono tutte nella stessa direzione.

Creando un modo diverso di vendere le case

Aprendo le porte agli Open House

Accogliendo le persone e portando il bello

Home Staging & Open House

Per la prima volta nel nostro territorio, Home Staging & Open House si sono fusi insieme nell'intento di portare a termine il progetto di vendita di una casa, ma ancora di più per dimostrare che quando le energie si fondono insieme, hanno una risonanza maggiore e che quando con professionalità, competenza e passione si cammina verso un unico obbiettivo il risultato è sempre vincente!

Venduta all'Open House!

Quando Edoardo e Federico hanno acquisito l'incarico di vendita, hanno avuto l'intuizione di testare la validità della tecnica di valorizzazione immobiliare Home Staging e mi hanno contattata. Dopo un solo mese la Casa è stata venduta!

Ho studiato per questa casa un progetto che potesse valorizzare i punti di forza e minimizzare il difetto di non essere più nuova ed attraente.

Ho camminato nella casa, passo dopo passo, con attenzione, cura e amore

Ho studiato insieme ai miei agenti immobiliari il target cliente, la mia "persona" di riferimento e l'ho contestualizzata proprio qui, all'interno della mia "Garden House".

Ho posizionato strategicamente i nuovi arredi, pochi e semplici, lasciando alle persone possibilità di movimento" all'interno della casa, quello che io definisco "abitare".

I vuoti che restano, le parti solo accennate, sono a libera interpretazione delle persone che verranno e che in quei pezzetti vuoti, immagineranno le loro cose e loro vita, mettendo il relazione l'abitato che ho ricreato, con loro stessi. La propria persona.

Perché sì, ogni casa ha la propria persona

Nel giro di un mese la nostra "Garden House" è stata valorizzata e portata a nuova vita ed oggi ha incontrato una persona desiderosa di abitarla e amarla.

Le tecniche di vendita degli immobili sono in continua evoluzione, il nostro lavoro è renderle possibili dandone visibilità portandole a voi.

In collaborazione con @abitare.im

Guarda il video podcast con Edoardo e Federico su YouTube!

Vorresti un progetto come questo per la tua Casa?

fregiofregio