04/01/2022
Benvenuto 2022!
Il 2021 è stato per me l'anno della trasformazione, nell'imparare a lasciar andare e ad accogliere, quelle cose vecchie e nuove, come persone, oggetti, parole, luoghi.
Un anno laborioso, trafficato, fatto di fortificazione e consolidamento, nella costante ricerca della bellezza ad ogni passo, che sia stata racchiusa in ogni goccia d'acqua del mare, o di rugiada o anche in ogni lacrima. È stato un anno di rinnovamento ma anche di riflessione, pieno di speranza e di piccole gioie improvvise, ma anche di silenzio e meditazione.
Non chiedo niente di più al nuovo anno, solo di poter continuare a camminare e respirare, come ho fatto fino a qui.
Un anno in cui ho venduto tante case, vecchie, nuove, vissute, passate. Un anno in cui non potendo stringere le mani, ho imparato ad aprire gli occhi incontrando le persone.
Ho apportato ogni cambiamento nel mio lavoro, sognando e progettando ogni giorno, creando un "prima" e un "dopo" per ogni casa che mi è stata affidata, perché anche le case, per poter essere vendute, devono prima esser sognate.
Qui vi presento la Casa di Etienne, venduta in un giorno, che aveva "solo" bisogno di diventare un luogo caldo e avvolgente, dove Remo e Sua moglie si sono riconosciuti e se ne sono innamorati a prima vista!!!
Benvenuto 2022!